empty picture

Cenni Storici

Luca Vaccarono in qualità di amministratore della Park Palace real estate insieme ai suoi figli Riccardo, Federico e Mattia e con la collaborazione ad un team efficiente,  giovane e professionale offre alla propria clientela la sua trentennale esperienza nell’intermediazione immobiliare nei vari settori quali: residenziale, commerciale, compravendita di terreni, compravendita di attività commerciali specifiche nel campo sanitario e investimenti immobiliari per società e privati. 
L’interesse d’intraprendere la professione nell’intermediazione immobiliare nasce grazie alla madre di Luca Vaccarono che nel 1977 fonda la prima azienda famigliare a Torino, ampliandosi poi in Liguria a San Remo. A quel tempo tutta la famiglia era stata parte dell’azienda famigliare. Da lì uno dei fratelli  ha ampliato poi l’attività immobiliare spostandosi nel Principato di Monaco, dove oggi è presente con successo con la sua famiglia. 
La passione in questa professione, trasmessa da una madre ai suoi figli nel lontano 1977  continua ancora oggi , con i figli di Luca Vaccarono a Roma e sul territorio nazionale  e di suo fratello nel principato di Monaco,  che oggi costituiscono la terza generazione che opera in questo settore.
Oggi l’azienda famigliare si vanta di offrire alla sua clientela una competenza professionale maturata ormai con tanti anni d’esperienza nel settore immobiliare.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.